L'Inter ha reso noto i primi test amichevoli della prossima estate. I nerazzurri saranno impegnati negli Stati Uniti, tra il 25 e il 28 luglio, per la Florida Cup, il torneo estivo che nell’edizione 2021 vedrà tra le squadre coinvolte, oltre ai Campioni d’Italia, Arsenal, Everton e i colombiani del Millonarios.
La cornice dell’evento sarà il Camping World Stadium di Orlando in cui domenica 25 luglio si giocherà il match inaugurale tra Inter e Arsenal, a cui seguirà la sfida tra Everton e Millonarios. I vincitori delle due gare si incontreranno per aggiudicarsi la Florida Cup, mercoledì 28 luglio, e la finale verrà preceduta dalla partita tra le due sconfitte.
“Non potremmo essere più felici di aggiungere un paio di incontri di Florida Cup al nostro programma di allenamento mentre continuiamo le nostre celebrazioni per lo Scudetto negli Stati Uniti insieme alla nostra prima squadra – le parole del CEO Sport nerazzurro, Giuseppe Marotta -. L'intero Club è entusiasta per l'imminente viaggio a Orlando per un paio di partite impegnative, e l'organizzazione è ansiosa per l'opportunità di festeggiare insieme ai nostri molti sostenitori americani”.