Una vera e propria maledizione per Pascal Wehrlein, vincitore dell'E-Prix di Puebla ma poi squalificato per infrazione tecnica. A sorridere allora è Audi, con la doppietta di Lucas Di Grassi e René Rast che portano il team tedesco al primo e secondo gradino del podio della gara messicana. Soddisfatto e contento Di Grassi: "Il motorsport sembra sia solo un pilota che corre e vince, ma dietro c'è un grande lavoro di squadra. E' stata una vittoria importante, una doppietta che arriva grazie al lavoro incredibile del team".
Entusiasmo anche per Rast: "Abbiamo dimostrato di avere il passo per il podio, ma siamo sempre stati sfortunati. Abbiamo preso il massimo dalla macchina questo weekend, finalmente abbiamo portato a casa questo risultato per Audi. E' bello vedere i tifosi qui, speriamo di vederli presto in altre piste".
Terzo posto con amaro in bocca per Mortara: "Sapevo che Wehrlein fosse sotto investigazione, dovevo spingere ma le Audi mi hanno sorpassato. Grazie al team, è un podio importante per noi".