INTER

Mercato Inter, sprint del Psg per Hakimi: Alonso è l'obiettivo, smentite su Jordi Alba

Contatti frequenti tra nerazzurri e parigini, il Chelsea ormai tagliato fuori. Spunta il nome di Lazzari

Non solo Calhanoglu, anzi. L'Inter attiva sul mercato, ma gran parte delle mosse dipenderanno dall'esito della cessione di Hakimi. L'attesa accelerata da parte del Paris-Saint Germain si sta verificando in queste ore, continuano i contatti tra le due società e l'affare si può chiudere per una cifra vicina ai 70 milioni di euro, bonus compresi. Il Chelsea a questo punto sembra definitivamente tagliato fuori, anche perché il giocatore preferisce trasferirsi a Parigi: sul piatto un quinquennale da 10 milioni a stagione, bonus compresi. 

I nerazzurri potrebbero comunque bussare alla porta dei londinesi per il giocatore che era stato offerto dai Blues nella proposta per Hakimi: Marcos Alonso. L'esterno spagnolo è il preferito per la fascia sinistra, visto che anche Perisic potrebbe essere ceduto. Non trovano riscontro invece le notizie su Jordi Alba, nonostante il lancio del Mundo Deportivo: non è un obiettivo dell'Inter.

Sull'altra fascia da registrare l'indiscrezione del Messaggero che dà per fatto l'affare Lazzari con queste cifre: alla Lazio, che prenderà Hysaj a parametro zero, 22 milioni di euro più 4 di bonus. Il profilo è sicuramente gradito a Simone Inzaghi ma le trattative con Lotito sono sempre molto difficili, a maggior ragione dopo il passaggio dell'allenatore in nerazzurro, quindi è una voce da prendere con le pinze. 

Notizie del Giorno

ROMA, RANIERI VOLA A LONDRA PER PARLARE CON I FRIEDKIN

MILAN: FRENDRUP A GENNAIO PER LA MEDIANA

NAPOLI, L'AGENTE DI DI LORENZO: "RESTARE È STATA LA SCELTA GIUSTA"

BAYERN, MUSIALA: "FUTURO? POCO DA DIRE, MA SONO FELICE A MONACO"

ROMA-MONTELLA, LA FEDERCALCIO TURCA: "NO, RESTA CON NOI"