Non solo Calhanoglu, anzi. L'Inter attiva sul mercato, ma gran parte delle mosse dipenderanno dall'esito della cessione di Hakimi. L'attesa accelerata da parte del Paris-Saint Germain si sta verificando in queste ore, continuano i contatti tra le due società e l'affare si può chiudere per una cifra vicina ai 70 milioni di euro, bonus compresi. Il Chelsea a questo punto sembra definitivamente tagliato fuori, anche perché il giocatore preferisce trasferirsi a Parigi: sul piatto un quinquennale da 10 milioni a stagione, bonus compresi.
I nerazzurri potrebbero comunque bussare alla porta dei londinesi per il giocatore che era stato offerto dai Blues nella proposta per Hakimi: Marcos Alonso. L'esterno spagnolo è il preferito per la fascia sinistra, visto che anche Perisic potrebbe essere ceduto. Non trovano riscontro invece le notizie su Jordi Alba, nonostante il lancio del Mundo Deportivo: non è un obiettivo dell'Inter.
Sull'altra fascia da registrare l'indiscrezione del Messaggero che dà per fatto l'affare Lazzari con queste cifre: alla Lazio, che prenderà Hysaj a parametro zero, 22 milioni di euro più 4 di bonus. Il profilo è sicuramente gradito a Simone Inzaghi ma le trattative con Lotito sono sempre molto difficili, a maggior ragione dopo il passaggio dell'allenatore in nerazzurro, quindi è una voce da prendere con le pinze.