LE PAROLE

Il procuratore Camaño: "Hakimi? Chi va via dall'Inter è sempre triste"

L'agente su Lautaro: "Ha ancora due anni di contratto ed è felice in nerazzurro"

© Getty Images

Hakimi al Paris-Saint Germain è un affare che l'Inter preferirebbe chiudere entro mercoledì, in modo da mettere la cifra incassata entro la chiusura del bilancio. Per questo l'agente del giocatore, Alejandro Camaño, in giornata è stato nella sede nerazzurra per parlare con la dirigenza: "Non possiamo ancora dire che Achraf sia un giocatore del PSG, stiamo parlando di tutto. L'incontro è andato bene. Se è triste? Chi va via dall'Inter è sempre triste". A stretto giro di ruota le parole di Marotta, che frena: "C'è ancora da lavorare".

Restano da sistemare gli ultimi dettagli coi francesi, pronti a versare 63 milioni di euro più bonus per arrivare ai 70 totali richiesti dall'Inter. Il giocatore si è già accordato per un quinquennale da 8 milioni di euro a stagione più bonus. Fuori dai giochi il Chelsea.

Camaño, intercettato all'uscita dalla sede, ha parlato anche del suo altro assistito: "Lautaro Martinez resta qui? Ma se ora è in Argentina... (sorride, ndr). Ci sono possibilità che resti, certo: ha ancora due anni di contratto con l'Inter ed è felice a Milano".

Notizie del Giorno

AUXERRE, RINNOVO FINO AL 2027 PER CLEMENT AKPA

PAPU GOMEZ: "DOPO LA SQUALIFICA VORREI TORNAR A GIOCARE IN ITALIA"

TORINO, "DERBY DI MILANO" PER L'ATTACCANTE: JOVIC O CORREA

INTER, THURAM VUOLE RESTARE MA C'È LA MINACCIA LIVERPOOL

TORINO, PIACE WIJNDAL DELL'AJAX