LA FINALE

Mancini verso la stessa formazione che ha battuto la Spagna. Ma c'è l'ipotesi Pessina

Nell'ultimo allenamento a Coverciano il ct ha schierato tra gli undici titolari i giocatori della semifinale con l'aggiunta del centrocampista atalantino

@

Contro l'Inghilterra Mancini sembra orientato a riproporre la stessa formazione che ha iniziato la partita contro la Spagna. Quando ha schierato i titolari, nelle varie esercitazioni nell'ultimo allenamento a Coverciano, ha messo in campo la squadra della semifinale con l'aggiunta di un dodicesimo: Matteo Pessina. E' lui l'unico (piccolo) dubbio per la finale. Barella è un po' stanco e, se come sembra partirà dall'inizio, il centrocampista dell'Atalanta sarà comunque il primo cambio. 

Si era parlato di altre due possibili sorprese: Florenzi, che rientrerebbe in possesso della fascia destra della difesa, e Berardi, per qualcuno possibile sostituto di Immobile con Insigne schierato come falso nueve e l'esterno alto del Sassuolo piazzato al suo posto sulla fascia sinistra. In realtà sono sempre stati schierati entrambi tra le riserve, lasciando così intuire che la formazione anti-Inghilterra sarà la stessa di martedì sera.

Notizie del Giorno
BAYERN-REAL MADRID 2-2

Champions League: Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, tutto rimandato al ritorno

bayern-real

Ancelotti: "Passato brutti momenti ma qualificazione ancora aperta"

nuovo stadio

Stadio Inter, prorogata l'esclusiva sui terreni di Rozzano

caccia al nuovo allenatore

Vince il #Nopetegui, il Milan riapre il casting per l'allenatore: c'è anche Motta

BUFERA SOCIAL

Juventus, i tifosi non perdonano Cuadrado: "Via dal J-Museum"

INTER

Il trofeo al Castello e il futuro di Zhang: il 20 maggio altra data tutta nerazzurra