LA STORIA DEL CALCIO

Mediaset, la casa della Champions League: tutte le finali su Infinity

E' possibile rivedere le partite più importanti della prestigiosa coppa europea a partire dal 1993 con il "bonus" dello storico Milan-Steaua '89 

Mediaset è pronta far vivere 3 anni di grandi emozioni con la Champions League a partire dai playoff che cominceranno il 17 agosto con 121 partite a stagione compresa la finale. Durante la stagione il martedì sera la miglior partita sarà su Canale 5. Nella prima fase a gironi tutte le altre partite del martedì e 7 su 8 del mercoledì saranno visibili su Mediaset Infinity. E proprio su Infinity è già possibile rivedere tutte le finali della Champions League da quando esiste il nuovo format. 

E' un'occasione unica per tutti gli appassionati. Rivedere all'opera Gullit, Van Basten, Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar, Zidane, Figo, Rooney, Shevchenko, Beckham e tutti i più grandi del calcio mondiale degli ultimi 30 anni. E' già possibile assistere a tutte le finali dalla stagione 1992/93 con il "bonus" della storica partita di Barcellona tra Milan e Steaua Bucarest del 1989.