MANOVRE NERAZZURRE

Mercato Inter, Marotta: "Bellerin ci piace". Ausilio a colloquio con l'agente di Nandez

L'amministratore delegato: "Inzaghi sta valutando la rosa, diamo a tutti il giusto tempo". Il ds è stato visto con Pablo Bentancur, il procuratore dell'uruguaiano 

Ci vorrà creatività e l'Inter, in questo mercato, sta provando a mettercene tanta. I colpi in entrata saranno finanziati dalle cessioni, ma il dg Marotta e Piero Ausilio stanno monitorando le occasioni alla Calhanoglu, ma non solo. "Dobbiamo onorare la maglia e saremo competitivi sia in campionato che in Champions - ha commentato Marotta prima dell'amichevole dell'Inter in casa del Lugano -. Iniziamo col confermare gran parte della squadra campione d'Italia, Hakimi a parte".

Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari. "Bellerin è un giocatore che ha la nostra attenzione - ha confessato Marotta -, ma ne state parlando voi. Noi rispettiamo il ragazzo che è di un'altra società, non sarebbe giusto parlarne".

Per l'uruguayano Nandez invece il discorso potrebbe rientrare nella trattativa per il passaggio definitivo di Nainggolan al Cagliari: "E' un giocatore di tutto rispetto, ma non c'è una trattativa col club sardo. Stiamo valutando i passi da compiere, ma non sarà comunque una questione veloce. Al momento Inzaghi sta valutando i giocatori a disposizione ed è giusto anche dare loro questo tempo, come Dimarco che può rappresentare il presente e il futuro dell'Inter". In realtà, a dimostrazione dell'interesse nerazzurro per l'uruguaiano, durante intervallo della partita di Lugano, Ausilio è stato visto a colloquio con l'agente di Nandez Pablo Bentancur.

Sullo sfondo altri nomi che sarebbero ritorni come Alex Telles e Keita Balde: "Non escludiamo nulla - ha concluso Marotta -, ma al momento siamo concentrati su noi stessi".

Notizie del Giorno

FIORENTINA, COLPANI PARLA DEL TRASFERIMENTO: "A PALLADINO HO DATO CARTA BIANCA"

MLS, "TATA" MARTINO SI DIMETTE DA ALLENATORE INTER MIAMI

IL REAL MADRID INSERISCE LACAZETTE FRA GLI OBIETTIVI PER GENNAIO

LE BIG INGLESI PUNTANO SU ILLIA ZABARNYI

VENEZIA, NICOLUSSI CAVIGLIA: "RISCATTO A GENNAIO? È CIÒ CHE CERCAVO"