AMICHEVOLI

L'Inter ritrova Lukaku ad Appiano dopo gli otto gol alla Pergolettese

Ad Appiano Gentile la squadra di Inzaghi ha provato le indicazioni del tecnico nonostante il maltempo. Il belga pronto alla preparazione

© inter.it

Otto reti nella sgambata contro la Pergolettese ad Appiano Gentile per chiudere la settimana di lavoro e dimenticare la rinuncia alla Florida Cup. L'Inter di Simone Inzaghi prosegue nella preparazione al campionato e in vista del debutto contro il Genoa ha battuto 8-0 i gialloblù. Ancora in evidenza il giovane attaccante Satriano autore di una doppietta come Darmian. In rete anche Gagliardini, Pinamonti e Nunziatini. In serata l'arrivo di Romelu Lukaku e l'incontro con il nuovo allenatore.

La nuova settimana di lavoro inizierà con un ritorno molto atteso, quello di Romelu Lukaku che sui propri social dopo aver annunciato il rientro a Milano dalla Florida con un "Tempo di tornare a casa", si è presentato alla Pinetina già in serata dove ha potuto incontrare il nuovo allenatore. Con il belga in attacco e in attesa dei campioni come Barella e Lautaro Martinez, l'avvicinamento al campionato entra nel vivo.