Massimiliano Allegri soddisfatto ai microfoni di Mediaset dopo il trofeo Berlusconi vinto contro il Monza, il tecnico della Juventus colpito soprattutto dalla prova di Ramsey: "Ha giocato molto bene davanti alla difesa, se si convince può diventare importante. Ha intuizione di passaggio, geometrie, pulizia di gioco. E in quella posizione si corre meno...". Su Cristiano Ronaldo e Dybala: "CR7 è tornato con entusiasmo, Paulo ha avuto un leggero affaticamento alla gamba sinistra ma rientrerà col gruppo lunedì. Stanno bene".
Bocca chiusa sul mercato: "Lo fa la società, con cui parlo tutti i giorni. Pjanic? Lo saluto, insieme a lui ho vissuto quattro anni di vittorie ma è un giocatore del Barcellona. Questa squadra ha una rosa già buona e poi Ramsey può fare bene davanti alla difesa".
Chiusura su Kulusevski e Fagioli: "Dejan ha buone potenzialità, può migliorare molto e ha il tempo per farlo. Deve essere più concreto, più cattivo e incisivo sotto porta. Nicolò ha fatto una bella ripresa, è cresciuto. Insieme alla società valuteremo cosa fare".