E' finito il primo round tra la Juventus e l'agente di Paulo Dybala, Jorge Antun. Si è parlato del rinnovo del contratto dell'argentino che, dopo il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, è tornato in modo prepotente al centro del progetto tecnico. Dybala vorrebbe continuare in bianconero e le premesse per un accordo ci sono tutte. Cherubini, capo dell'area sportiva juventina, è convinto di poter chiudere presto la trattativa e le sensazioni dopo il summit sono buone. Un altro incontro è previsto a metà della prossima settimana.
Per quanto riguarda il contratto vero e proprio, il talento argentino andrebbe a guadagnare ben 8 milioni a stagione più eventuali bonus (ora ne guadgna 7) che incrementerebbero, e non di poco, il suo stipendio. Nel contratto, pare, verrà inserita anche una clausola.
L'inaspettato addio di Messi, però, ha aperto una porta cha pareva chiusa. L'entourage di Dybala, infatti, starebbe provando a farsi avanti con il Barcellona per verificare se ci sia la possibilità di diventare l'erede della "Pulce". Insomma, finché non c'è la firma...