Il rinnovo

In attesa del Chelsea, Lukaku firma con Pastorello

L'attaccante diretto verso i Blues ha annunciato l'estensione del contratto di rappresentanza con il procuratore

Per Romelu Lukaku è tempo di firme: in attesa di quella che dovrebbe siglare il suo trasferimento dall'Inter al Chelsea, l'attaccante belga ha deciso di usare la penna per estendere il contratto di rappresentanza del suo procuratore Federico Pastorello: "Insieme fino al 2023 - si legge sull'account Instagram dell'agente -, sei il mio re". Ora tocca al club londinese sperare al più presto nell'autografo del centravanti.

Autografo che dovrebbe arrivare a breve, forse già in serata, perché Big Rom è partito da Montecarlo ed è già sbarcato a Londra, come dimostra questo video pubblicato dal profilo Instagram di Chelseapulse.

WERNER ACCOGLIE LUKAKU: “TRA I TRE MIGLIORI AL MONDO”
In attesa dell'ufficialità del trasferimento di Romelu Lukaku dall'Inter al Chelsea, l'attaccante dei Blues Timo Werner lo accoglie così: "Credo sia uno dei tre migliori attaccanti del mondo in questo momento, non ci sono dubbi a riguardo - ha detto al Daily Mirror - Non serve aggiungere molto altro, è un attaccante di classe mondiale che porterebbe benefici a tutti i club. La concorrenza? Al Lipsia mi ha sempre aiutato avere un attaccante al mio fianco. Sarà una nuova arma a nostra disposizione, se giochiamo una palla lunga lui la tiene sicuramente".