Patrick Cutrone ci riprova. Tornato in Premier League dopo l'esperienza in prestito al Valencia, l'ex attaccante del Milan lascia nuovamente il Wolverhampton per fare ritorno in Serie A. L'ex Milan ha detto sì al neopromosso Empoli, che ha bruciato la concorrenza di Sampdoria e Crotone e, in attesa di sbloccare l'operazione Pinamonti, ha deciso di puntare forte sull'attaccante dell'Under 21.
Sbarcato in Italia in serata per visite mediche e firma, Cutrone arriva in Toscana in prestito secco e avrà così una nuova possibilità di dimostrare il suo valore dopo stagioni complicate vissute tra molti bassi e pochi alti. L’intenzione del club per mantenere la categoria è quella di mettere a disposizione di Andreazzoli una coppia d’attacco formata dall’ex Milan e dall’interista Pinamonti.
"NON VEDO L'ORA"
"Sono contentissimo di tornare in Italia. Ho scelto l'Empoli perché è una grande piazza e un grande club. Ai tifosi dico che sono carichissimo: non vedo l'ora di entrare in campo a mangiar l'erba". Queste le prime parole di Cutrone all'arrivo all'aeroporto.