INTER

Inter, Lukaku ai tifosi: "Vi amo ma capitemi: Chelsea occasione della vita"

Il saluto social del belga: "Grazie dal profondo del cuore, non vi ho mai deluso quando ho indossato la maglia nerazzurra"

© Getty Images

Romelu Lukaku rompe il silenzio: dopo l'approdo al Chelsea, solo l'agente Pastorello aveva commentato l'addio all'Inter. Ora l'attaccante belga saluta i suoi ormai ex tifosi con un post social: "Grazie per avermi amato come fossi uno di voi, ho deciso di non deludervi mai ogni volta che ho indossato la maglia dell'Inter. Spero che capiate la mia decisione, è l'occasione della vita. Vi amo, rimango interista per sempre".

Nel post, Lukaku ripercorre i due anni interisti: "La prima stagione è finita nel modo più duro possibile (la sconfitta in finale di Europa League con l'autogol proprio del belga, ndr) ma mi avete dato la forza per continuare: ecco perché siamo poi diventati campioni d'Italia". Il 28enne rivendica il suo impegno con la maglia nerazzurra: "Ho dato il 100% di me stesso ogni giorno in allenamento e in partita, per rendervi felici".

Poi spiega la scelta di tornare in Premier League: "Spero che capiate la mia decisione di passare al Chelsea. È l'occasione della vita per me e penso che in questo momento della mia carriera sia l'occasione che ho sempre sognato".

La lettera si chiude con i saluti: "Una cosa certa è che rimango interista per sempre perché senza di voi non sarei l'uomo e il giocatore che sono oggi. Quindi grazie dal profondo del mio cuore. Vi amo. Grazie di cuore. Sempre forza Inter"

"NON VI DIMENTICHERÒ MAI"

IL POST SU INSTAGRAM

Notizie del Giorno

TURRIS-FOGGIA, BIGLIETTI VIETATI AI TIFOSI PUGLIESI

NATIONS LEAGUE: GYÖKERES POKER CON LA SVEZIA, PARI OLANDA E GERMANIA

UVA: "OGNI CLUB PENSI A DARE UN VALORE AGGIUNTO A SOCIETÀ"

A MILANO AMBROGINO D'ORO A SHEVCHENKO

CHELSEA, CONDANNA ABUSI OMOFOBI CONTRO CALCIATRICI KERR E MEWIS