MANOVRE ROSSONERE

Milan, dalla Russia: trattativa in chiusura per Vlasic

I rossoneri sarebbero ad un passo dall'acquistare il trequartista del CSKA

@Getty Images
Getty Images

Mentre vanno avanti i discorsi con la Roma per Florenzi (la strada è spianata), in casa Milan continua la ricerca di un trequartista in questa fase finale del calciomercato e nel mirino c’è sempre Nikola Vlasic. Il CSKA Mosca vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, mentre i rossoneri spingono per il prestito oneroso con diritto di riscatto e al momento non risultano passi avanti significativi, ma l'agente del croato, Tonchi Martic, sta studiando una serie di clausole che potrebbero favorire un accordo sulla base delle presenze del giocatore e del rendimento complessivo.

“Ho offerto Vlasic a tutti i principali club italiani, compreso il Napoli. Qual è la probabilità che se ne vada dal CSKA Mosca? Difficile parlarne in questo momento", ha dichiarato Martic sul futuro del suo assistito a LigaTV, ma dalla Russia arrivano voci di una trattativa in chiusura.

Lo riferisce, sul proprio account Twitter, il giornalista di 'Russia Today' Danny Armstrong, secondo cui Vlasic sarebbe a un passo dai rossoneri: il club russo sarebbe pronto a far partire il croato verso Milano con la formula del prestito oneroso (alto, 10 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro e l’operazione potrebbe essere chiusa nei prossimi giorni.

Vedi anche
Mercato

Milan, Florenzi in prestito con diritto di riscatto: affare fatto con la Roma

Quanto ad Alessandro Florenzi, è atteso per la giornata di domani, mercoledì, l'annuncio ufficiale del suo ingaggio. L'esterno arriverà dalla Roma con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.