TRATTATIVA CHIUSA

Milan, è fatta Pellegri: arriva in prestito per un milione

Diritto di riscatto a 6 milioni che diventa obbligo in base alle presenze. Al Monaco anche un altro milione in bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Martedì visite mediche

© Getty Images

Il Milan si prepara ad accogliere Pietro Pellegri. E' fatta per il trasferimento dal Monaco dell'attaccante classe 2001 che torna in Italia tre anni dopo l'addio al Genoa. Il club monegasco, infatti, ha accettato la condizioni del club rossonero e sbarcherà a Milanello in prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto (che diventerà obbligo in base alle presenze) fissato a 6. Nell'accordo anche un altro milione in bonus più una percentuale sulla futura rivendita.

Dopo aver incassato già da giorni il sì del calciatore, ora è arrivato anche l'ok del Monaco. L'ex Genoa è atteso a Milano lunedì sera e martedì svolgerà le visite mediche prima di legarsi al suo nuovo club. Una grande occasione di rilancio per il ragazzo, che da quando è sbarcato nel Principato è stato vittima di una serie di problemi fisici che ne hanno dato frenato l'esplosione.

Notizie del Giorno

PAROLO VUOL DIVENTARE ALLENATORE: "TRA POCO FACCIO 40 ANNI E PUÒ INIZIARE UNA NUOVA VITA"

JUVENTUS, IL VASCO DA GAMA SU DANILO PER GENNAIO

IL PRESIDENTE DEL LILLE: "DAVID AMA IL CLUB, IL RINNOVO DIPENDE DA LUI"

INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO

JUVE, OCCASIONE TAGLIAFICO PER LA DIFESA