QUI NAPOLI

Napoli, Spalletti: "Insigne falso nueve mi solletica. Su Meret è fallo, punto"

Il tecnico azzurro dopo il Genoa: "Petagna gol da vero bomber ma giocando poco può stufarsi, va chiarita la sua posizione"

© Getty Images

Luciano Spalletti commenta la vittoria del Napoli sul Genoa partendo dal gol annullato a Pandev: "Buksa cerca il contatto col portiere, si gira sapendo di non poter prendere palla e prende Meret, inutile girarci attorno". Poi sulla rete di Petagna: "Una reazione da vero bomber ma con tanti giocatori offensivi il timore è che giocando poco si stufi un po'. Va chiarita con lui la situazione sul futuro".

Il tecnico azzurro a DAZN si sofferma sul ruolo di Insigne, che durante la partita ha recitato anche da prima punta: "Mi stuzzica come falso neve, una posizione che gli serve anche per rifiatare: per esempio ha fatto un recupero palla incredibile di 80 metri poi però gli rischia di mancare qualità nell'ultima giocata. Come Mertens? Quella fu una bella intuizione. Dries è più bravo ad andare nello spazio, Lorenzo è meglio a ricevere la palla sul piede".

Infine, sulle ambizioni del Napoli: "Tra le sette che si contenderanno le prime posizioni? Per me dirlo o non dirlo cambia poco, se vi fa piacere lo dico. Non siamo l'ottava comunque. Speriamo di non essere quella che viene tolta da quelle sette".

Notizie del Giorno

SERIE B, GIUDICE SPORTIVO: 7 SQUALIFICATI PER UN TURNO

IL MILAN LANCIA LA PRIMA ACADEMY PRO IN BAHRAIN

ISRAELE VERSO MATCH CON LA FRANCIA: "NOI AL SICURO QUI A PARIGI"

PRESENTATA SQUADRA PARALIMPICO VIRTUS VERONA

ATENE, RAFFORZATA SICUREZZA PER MATCH PANATHINAIKOS-MACCABI