Alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, Ole Gunnar Solskjaer ha parole al miele per la Dea. "Mi impressionano molto la società, lo stile Atalanta, l'allenatore con le idee molto chiare - ha spiegato il manager del Manchester United - Ogni squadra può attraversare un periodo difficile. Ammettiamo che non stiamo giocando benissimo, dobbiamo migliorare. Speriamo di vedere una reazione già domani".
"Sono favorevolmente colpito da come fanno crescere i giocatori, giovani compresi - ha aggiunto il tecnico norvegese -. Gasperini ha una filosofia centrata sull'attacco: sarebbe ingiusto citare un solo giocatore, anche se ha ottime individualita' nell'organico".
Non a caso lo United ha pescato a Bergamo un talento cristallino come Diallo. "Non a caso abbiamo preso da loro Amad Diallo, che ha ricominciato ad allenarsi con noi venerdì e prima o poi giocherà in Under 23, un giocatore bravissimo palla al piede. È molto forte, entro Natale bisogna decidere se darlo il prestito o farlo giocare qui".
Sulle critiche a Cristiano Ronaldo. "Siamo in undici in campo, tutti quanti hanno ruoli diversi. Noi mettiamo in campo una squadra che per noi è capace di vincere la partita. Non abbiamo vinto contro il Leicester, è normale. Cristiano è un fuoriclasse, sappiamo cosa può fare".
Con la Dea per dimenticare la sconfitta col Leicester. "Non siamo tanto felici in questo momento, ma abbiamo grande voglia e determinazione. Ho visto la reazione dei giocatori, prendere 4 gol ci ha svegliato un po'. È stata una bella suonata. E' importante reagire perché se vinci le tre in casa in Champions e poi fai punti fuori casa probabilmente passi il turno. C'è una ottima squadra davanti come l'Atalanta".