CRISI UNITED

Manchester United: Solskjaer confermato, dà alla squadra una settimana di vacanza

La decisione del manager norvegese avrebbe sorpreso calciatori e staff

© Getty Images

Nonostante le sei sconfitte nelle ultime 12 partite, tra cui le umiliazioni contro Liverpool e Manchester City, Ole Gunnar Solskjaer ha incassato nuovamente la fiducia dei dirigenti del Manchester United. Sebbene la squadra sia in grande crisi, il manager norvegese ha concesso a giocatori e staff, tra lo stupore generale, una settimana di vacanza e lui stesso è tornato in Novegia con moglie e figli a ricaricare le batterie.

Con molti dei giocatori dello United impegnati con le Nazionali , Solskjaer ha scelto di dare una pausa a coloro che sono rimasti a Manchester. Lo stesso allenatore si è recato Kristiansund, suo paese Natale, per trascorrere alcuni giorni tranquilli con sua moglie e i suoi figli.

La decisione di concedere una settimana di ferie, secondo il Daily Mail, ha sorpreso sia i calciatori che lo staff del club , che non si aspettavano una cosa del genere. Solskjaer è nel centro del mirino di critica e tifosi e, con i risultati che scarseggiano, lo spogliatoio sarebbe in subbuglio.

Notizie del Giorno

REAL, ANCELOTTI: "UN ASSISTENTE DI FLICK NON È STATO UN SIGNORE"

ATALANTA, DE KETELAERE: "POSSO SEMPRE MIGLIORARE"

ATALANTA, RETEGUI: "SENTO LE FIDUCIA DI COMPAGNI E STAFF"

STRISCIONE "MORTE NON È UGUALE PER TUTTI" ANCHE A BERGAMO

FIORENTINA, COMMISSO: "I FATTI DI SAN GALLO DANNO PER SQUADRA E CITTA'"