DALL'INGHILTERRA

Manchester United, Ronaldo via a giugno senza la Champions

Lo riporta il Daily Express, secondo cui il portoghese si starebbe già guardando intorno

@Getty Images
Getty Images

Dall'Inghilterra arriva un'indiscrezione clamorosa sul futuro al Manchester United di Cristiano Ronaldo. Stando al Daily Express, se i Red Devils non dovessero qualificarsi per la prossima Champions League, CR7 a fine stagione potrebbe chiedere la rescissione del contratto e cercarsi un'altra squadra per essere protagonista in Europa. 

Vedi anche
Calcio

Una telefonata di 20 secondi: così Ferguson ha portato CR7 allo United

Cristiano Ronaldo se l'era immaginato molto diverso il suo ritorno a Manchester. E Oltremanica cominciano a circolare voci sempre più insistenti relative a un possibile addio del portoghese già a giugno. Di sicuro CR7 non ha indossato nuovamente la maglia dei Red Devils per giocare in Europa League e si starebbe già guardando intorno.

Il che, tradotto, vuol dire Champions League obbligatoria. Diversamente, stando al Daily Express, a giugno scatterebbe la richiesta di rescissione con lo United. Scenario possibile, vista la solita voglia di CR7 di essere protagonista nella massima competizione per club europea, e che metterebbe ancora più sotto pressione Solskjaer in vista dei prossimi impegni.