Sergio Aguero potrebbe essere costretto al ritiro. La clamorosa indiscrezione arriva da Catalunya Radio, secondo cui l'aritmia cardiaca rilevata in seguito al dolore al petto accusato durante la sfida contro l'Alaves sarebbe di natura maligna. Il giocatore del Barcellona sarebbe già a conoscenza della situazione, considerata "grave", dopo gli ultimi test a cui è stato sottoposto.
Ufficialmente non è ancora trapelato nulla e siamo fermi al comunicato del Barcellona del 2 novembre: "Il giocatore della prima squadra Kun Aguero è stato sottomesso a un procedimento diagnostico e terapeutico a carico del Dottor Josep Brugada. Sarà indisponibile nei prossimi tre mesi e si valuterà l’effettività del trattamento al fine di determinare il suo processo di recupero”.
Ora, se nei prossimi giorni o nelle prossime settimane, l'indiscrezione dovesse essere confermata, per il 33enne attaccante argentino non resterebbe che appendere gli scarpini al chiodo. Intanto il Kun ha affidato a Twitter il suo pensiero: "Viste le indiscrezioni, vi dico che sto seguendo le indicazioni dei medici del club, facendo esami e cure per vedere i miei progressi entro 90 giorni. Sempre positivo".