MERCATO

Inter, De Vrij: "Io al Tottenham? Conte non mi ancora ha chiamato"

La trattativa per il rinnovo del difensore olandese è ferma, ma lui allontana i rumors di mercato: "Collegamento facile perché ho già lavorato con lui a Milano"

© Getty Images

Con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham, il mercato è tornato di moda anche fuori stagione. Tra i tanti nomi accostati agli Spurs negli ultimi giorni anche quello di Stefan de Vrij, che però dal ritiro dell’Olanda respinge ogni voce circa un suo possibile trasferimento in Inghilterra: "Nego queste voci, non so niente di niente - ha detto il difensore olandese a Ziggo Sport - Il collegamento col Tottenham è dovuto all'arrivo in panchina di Antonio Conte, che mi ha già allenato a Milano. Ma lui non mi ha ancora chiamato".

“Sono concentrato sulla nazionale, questa è la mia priorità al momento, poi penserò all'Inter. Di certo non penserò al Tottenham", ha aggiunto De Vrij, che allontana i rumors di mercato per concentrarsi solo sulla sfida alla Norvegia di martedì sera (in diretta su Canale 20 alle 20.45 con telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero).

De Vrij, classe 1992, è arrivato a parametro zero dalla Lazio nell'estate del 2018 ed è sotto contratto fino a giugno 2023 con un ingaggio da 3,8 milioni di euro netti all'anno. Già diversi mesi fa l’Inter e l’agente del giocatore, Mino Raiola, avevano iniziato a discutere del prolungamento dell'accordo, ma poi la trattativa si è arenata: l'entourage del calciatore chiede una cifra vicina ai 6 milioni di euro netti stagione, richiesta che l’Inter considera troppo elevata. In questa fase di stallo potrebbe inserirsi il Tottenham, magari Conte farà la telefonata che non ha ancora fatto...

Leggi anche

Ultimatum a Brozovic: rinnovo entro Natale o addio. Occhio a Psg e Atletico

Notizie del Giorno

LILLE, PRESIDENTE LETANG: "DAVID NON PARTIRA' A GENNAIO"

BOLOGNA, URBANSKI NON RINNOVA: LA JUVENTUS LO SEGUE

TORINO: IL PSG OSSERVA CIAMMAGLICHELLA

L'ARSENAL TENTA ARDA GULER

ROMA, GHISOLFI: "CON RANIERI PER LAVORARE ANCHE SUL FUTURO"