Si tinge sempre più di giallo il caso dell'aggressione nei confronti della calciatrice del Paris Saint Germain, Kheira Hamraoui. Come riporta il quotidiano Le Monde, infatti, tra i nomi coinvolti nell'intricata vicenda è spuntato anche quello di Eric Abidal, ex giocatore del Barça e della nazionale francese, che a breve potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti. Secondo il periodico transalpino chi indaga sta lentamente accantonando l'ipotesi della rivalità sportiva alla base del movente, concentrandosi invece sulla pista della vendetta "amorosa".
Dalla ricostruzione di Le Monde emerge che la scheda SIM del cellulare di Hamraoui fosse intestata proprio ad Abidal e che lei lo abbia chiamato alcune ore dopo essere stata aggredita, nella notte tra il 4 e il 5 novembre. Stando ad alcune testimonianze raccolte dal quotidiano, inoltre, le due persone che hanno colpito la 31enne con una spranga di ferro ferendola alle gambe e alle mani avrebbero pronunciato una frase eloquente: "Allora andiamo a letto con uomini sposati?". Il procuratore della Repubblica di Versailles, Maryvonne Caillibotte, ha confermato che l'ex calciatore "sarà ascoltato presto" e non ha escluso una convocazione anche di sua moglie, Hayet Abidal. Hamraoui ha giocato al Barcellona dal 2018 al 2021, negli anni in cui Abidal era direttore sportivo dei blaugrana.
L'11 novembre, dopo 36 ore di fermo, era stata rilasciata Aminata Diallo, compagna di squadra di Hamraoui e prima sospettata di essere la mandante dell'aggressione, spinta da una rivalità interna al Psg.