Antonio Giovinazzi saluta la Formula 1 e passa in Formula E. Il pilota italiano, scaricato da Alfa Romeo per Zhou, ripartirà dalle monoposto elettriche, campionato trasmesso in chiaro da Mediaset. Il numero 99 ha annunciato il suo accordo con Dragon-Penske Autosport via social ed è pronto a prendere parte ai test di Valencia in programma dal prossimo 29 novembre: "Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura - le sue prime parole da pilota 'elettrico' -. Ci sarà da divertirsi, insieme, come sempre".
Un altro pilota di F1 approda dunque in Formula E, fortemente caldeggiato dal presidente Alejandro Agag. I colloqui ci sarebbero stati in Brasile e sarebbero stati ultimati in tempi piuttosto rapidi. Ora è atteso in pista a Valencia il 29 e 30 novembre per un primo approccio con la vettura, prima di volare in Arabia Saudita per disputare il suo penultimo GP di Formula 1. L'italiano farà coppia con il brasiliano Sette-Camara che è stato recentemente confermato dal team Penske.
Team Dragon che era in trattativa anche con Dan Ticktum, ma ora il britannico sembra a un passo dalla Nio. Saltata anche la trattativa con Kvyat che preferisce continuare ad aspettare di trovare un posto in F1.
L'ANNUNCIO DI ANTONIO