LE PAROLE

Napoli, Lozano: "Mi piacerebbe giocare in un club più grande"

L'esterno ai media messicani: "Sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo nuovo passo". Poi la marcia indietro sui social

© Getty Images

Dichiarazioni destinate a far discutere quelle che Hirving Lozano ha rilasciato ai media messicani dopo il ko della sua nazionale contro il Canada, nel match valido per la qualificazione ai Mondiali 2022: "Credo di giocare in un club molto competitivo, con compagni molto validi, e sono cresciuto molto sotto quest’aspetto - le sue parole a TV Azteca Deportes - La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande. Mi considero un calciatore molto competitivo, con obiettivi chiari. Sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo nuovo passo".

Lozano, in ogni caso, spiega di non avere fretta: "Andiamo però 'step by step', ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico. Poi spero che, se dio vuole, possa accadere".

LOZANO RITRATTA SUI SOCIAL: “NAPOLI CASA MIA”
L'intervista rilasciata da Hirving Lozano ha fatto molto rumore a Napoli, dove i tifosi non hanno preso bene le parole con cui l'esterno manifestava la volontà di cambiare aria. Dichiarazioni che il messicano è stato costretto in qualche modo a rettificare con un post sui social in cui assicura di essere felice a Napoli: "Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi".

Notizie del Giorno

ROMA, PROSEGUE CONTESTAZIONE CURVA SUD: CONTRO L'INTER FUORI PER 15 MINUTI

ROMA, ALLARME DOVBYK RIENTRATO DALL'UCRAINA

COPPA D'AFRICA, NIGERIA BOICOTTA GARA CON LIBIA: "CHIUSI ORE IN AEROPORTO"

LUTTO GRANATA, A 105 ANNI SI È SPENTA LA "NONNA DEL TORO"

ITALIA-ISRAELE, SCRITTE A UDINE CONTRO COMUNE E REGIONE