A BRESCIA

Skrabb ricorda: "Balotelli inseguiva le persone con l'accendino per dargli fuoco ai capelli"

Il finlandese era compagno dell'attaccante ai tempi del Brescia: "Era come un capitano, poi dopo il lockdown era un po' sparito"

@Getty Images
Getty Images

I comportamenti particolari di Mario Balotelli si arricchiscono di un aneddoto in più, raccontato da Simon Skrabb. Il centrocampista finlandese ha avuto Balo come compagno di squadra ai tempi di Brescia, la scorsa stagione: "Ho subito pensato fosse un bravo ragazzo, all'inizio mi ha fatto anche da interprete con la lingua inglese. Però era un po' strano, non sapevi mai cosa potesse inventarsi: una volta, accendino in mano, aveva seguito le persone per cercare di dargli fuoco ai capelli!".

Il 26enne, oggi svincolato, parlando a Expressen riserva comunque parole positive per Balotelli: "All'inizio era una sorta di capitano, poi è arrivato il lockdown ed è un po' sparito". E anche l'avventura di Skrabb al Brescia è cambiata: "All'inizio era stato bellissimo, ho debuttato contro il Milan e ci eravamo qualificati ad Euro 2020 con la Finlandia, poi col Covid tutto è cambiato".