ULTIMI DETTAGLI

Mercato Inter, Brozovic entro Natale: rinnovo sotto l'albero

Il centrocampista croato e la società nerazzurra sono ormai vicinissimi a firmare fino al 2026

@

Marcelo Brozovic e l'Inter avanti insieme. Questa dopo mesi di tira e molla sembra essere la volontà definitiva di entrambe le parti in causa e per la firma sul rinnovo del contratto del croato siamo ai dettagli e dovrebbe arrivare entro Natale. Un nuovo appuntamento è previsto dopo la trasferta di Madrid in Champions League e Brozovic dovrebbe siglare un nuovo accordo fino al 2026 per una cifra vicina ai 5,5 milioni di euro.

La richiesta dell'entourage del giocatore - come riporta La Gazzetta dello Sport - fa riferimento ai sei milioni appena concordati con Lautaro Martinez, ma la società nerazzurra ha scelto di stare un filo sotto quella soglia e l'ok definitivo potrebbe arrivare sui 5,5 milioni a stagione. Una distanza tutt'altro che ampia che con buon senso e magari qualche bonus particolare verrà colmata senza particolari sforzi.

Per l'Inter sarebbe il quarto rinnovo importante nel giro di pochi mesi dopo Lautaro, Barella e Bastoni.

MAROTTA: "CON BROZO E PERISIC CI SONO CONTATTI FREQUENTI"
Intervistato prima della partita con la Roma, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha dichiarato: "I rinnovi di Brozovic e Perisic? Non nascondo che con loro ci sono frequenti contatti. Se c'è la volontà di proseguire con noi, l'accordo poi si troverà con grande facilità. Questo gruppo merita di essere confermato".