MERCATO

Milan, Maldini: "Il sostituto di Kjaer? Valutiamo due possibilità"

Il dirigente rossonero: "La squadra è competitiva per campionato e Coppa Italia"

Il Milan a gennaio dovrà andare a caccia del sostituto di Simon Kjaer e Paolo Maldini sembra avere le idee abbastanza chiare. "Si dicono tante cose, ma vi posso assicurare che un 10% delle cose che si dicono non sono vere. Stiamo valutando se ci fosse la possibilità di un giocatore pronto subito o magari per la prossima stagione, ma non è detto che si possa trovare. Al di là della Coppa d'Africa, con campionato e Coppa Italia considero la squadra competitiva", ha detto il dirigente rossonero.

L'uscita dall'Europa è comunque ancora fresca, ma più che una delusione viene considerata un insegnamento. "Mentalità vuol dire riuscire a gestire le tre partite settimanali, gestire la pressione e i big match. Tutte queste cose si acquisiscono col tempo e non tutti la acquisis

Leggi anche

Kjaer: "Guardo avanti verso il duro lavoro che mi aspetta"

cono alla stessa maniera. Chi prima, chi dopo e chi mai. E' stata un'esperienza fantastica. E' stata una lezione? Sì. Per me il gap tra campionato e Champions non c'era, il campionato migliore era quello italiano negli anni '90. Sul campionato inglese c'è da specificare: il Liverpool e il City sono una cosa, dallo United in giù è un'altra. Ci sono due squadre nettamente superiori", ha aggiunto.

Notizie del Giorno

INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO

JUVE, OCCASIONE TAGLIAFICO PER LA DIFESA

JUVE, IL RINFORZO PER LA DIFESA POTREBBE ARRIVARE DAL LIONE

BRESCIANINI: "MOLTO VICINO AL NAPOLI, MA L'ATALANTA È IL POSTO GIUSTO"

ROMA, GHISOLFI: "SUL MERCATO NUOVA STRATEGIA"