SEDICESIMI DI FINALE

Samp-Toro, una Coppa Italia per lasciare un segno e sfidare la Juve

Juric: "Faremo un po' di turnover, ma voglio passare. Questa competizione mi stuzzica"

@

Storie diverse, ma stessa situazione per Sampdoria e Torino. In campionato entrambe le squadre navigano in acque tranquille, con la zona retrocessione a distanza di sicurezza. Motivo in più per concentrarsi sull'imminente sfida di coppa Italia, in programma domani alle 21:00, allo stadio Luigi Ferraris (e in diretta su Italia 1 e in streaming su Sportmediaset.it). La posta in palio è un posto agli ottavi di finale, dove il vincitore affronterà la Juventus di Allegri

Un palcoscenico importante, che viste le difficoltà del club bianconero potrebbe regalare a uno dei due club un' impresa storica. Idea che solletica non poco Ivan Juric, desideroso di una rivincita per lavare l'onta della sconfitta del derby perso.

Alla vigilia del match, il tecnico granata afferma che darà spazio a chi fino adesso non ha giocato:"La Coppa Italia mi stuzzica, non sono mai riuscito a fare niente: faremo un po' di turnover, ma tutti si allenano benissimo e ho grande fiducia anche verso chi ha giocato meno, faremo una grande partita", per poi aggiungere:"L' idea ovviamente è quella di passare il turno, perchè dai quarti di finale è una competizione che diventa interessante per tutti". Insomma Juric si aspetta una sorpresa, che potrebbe essere proprio il suo Torino.