I positivi all'Inter restano Dzeko, Satriano e Cordaz: i tamponi molecolari effettuati sui sudamericani rientrati dalle vacanze intercontinentali sono risultati negativi quindi Correa, Sanchez, Vecino e Vidal saranno disponibili per il match contro il Bologna. Anche Inzaghi tira un sospiro di sollievo visto che il Covid gli aveva fatto perdere due attaccanti, altre defezioni avrebbero reso molto complicata la gestione del reparto offensivo. Giovedì quindi si va verso la coppia Lautaro-Sanchez, con Correa pronto a subentrare.
Con Lautaro punto fermo, è il cileno in vantaggio nel duello con il Tucu sull'altra maglia da titolare. L'ex Lazio d'altronde è al rientro dopo l'infortunio alla coscia del 4 dicembre, match contro la Roma e dunque partirà dalla panchina per precauzione.
Dzeko punta invece la Lazio, partita che si giocherà domenica: servirà un tampone negativo per allora visto che la quarantena di dieci giorni parte dai primi sintomi e il bosniaco aveva iniziato a sentire qualcosa già qualche giorno prima dei tamponi ad Appiano Gentile da dove, non a caso, tornato subito a casa visto il raffreddore.