IL COMUNICATO

Milan, che tegola: Tomori operato. Niente Juve e un mese di stop

Il difensore inglese è stato sottoposto a un intervento in artroscopia. Intanto Calabria torna negativo e a disposizione

© Getty Images

Brutta tegola per il Milan e per Stefano Pioli. Come informa il club rossonero con un comunicato, infatti, "Fikayo Tomori è stato sottoposto a un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni".

Mentre aspetta novità dal mercato, a questo punto un rinforzo sembra davvero necessario, Pioli può sorridere per il ritorno a disposizione di Davide Calabria. Come comunica il Milan sul proprio sito infatti, il terzino rossonero "è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico".

Leggi anche

Stella Leao, è straripante: Pioli non può più fare a meno di lui

Notizie del Giorno

PARMA: RIENTRATI I NAZIONALI, TANTI I BALLOTTAGGI

FIGC: IN TORNEO PRIMAVERA TEST FALLO LATERALE PERDITA TEMPO PORTIERE

CASO MBAPPÉ, PARLA IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO: "VIVE UN PERIODO SPORTIVO DELICATO"

SERIE C, MANCATI PAGAMENTI: -6 AL TARANTO

PRESIDENTE LEGA B BALATA CONSEGNA PALLONE ROSSO A MINISTRO LOCATELLI