INTER

Inter, distrazione al flessore per Correa: sarà rivalutato tra due settimane

Lo ha reso noto ufficialmente il club nerazzurro: per l'argentino lo stesso infortunio che lo aveva fermato a dicembre, niente derby per lui

© Getty Images

Come era prevedibile, Simone Inzaghi perde Joaquin Correa. Gli esami diagnostici hanno evidenziato una distrazione al flessore della coscia sinistra e le condizioni dell'attaccante argentino verranno rivalutate tra due settimane. L'ex Lazio salterà dunque la sfida col Venezia e, quasi certamente, anche il derby del 6 febbraio. Complicato anche il recupero per il quarto di Coppa Italia contro la Roma, possibile un ritorno a disposizione per la successiva trasferta di Napoli.

Correa era uscito dopo appena 5' nel corso dell'ottavo contro l'Empoli a San Siro di mercoledì, lasciando il posto ad Alexis Sanchez. 

Per l'argentino si tratta del secondo problema alla coscia sinistra della stagione: un infortunio identico lo aveva infatti fermato nel corso del match contro la Roma lo scorso 4 dicembre, tenendolo ai box fino alla sosta (saltò le gare con Real Madrid, Cagliari, Salernitana e Torino).

IL COMUNICATO DELL'INTER

"Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane".

Notizie del Giorno

ROMA, PREZIOSI RIVELA: "JURIC COME GASPERINI ALL'INTER, AVEVA I SENATORI CONTRO"

LAZIO: BARONI RITROVA DIA, ANCORA ASSENTE CASTELLANOS

FIGC, GRAVINA: "HO NUMERI RIELEZIONE MA RISERVA NON È ANCORA SCIOLTA"

VENEZIA AL COMPLETO PER LA SFIDA SALVEZZA CON IL LECCE

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO