Più che una questione di giorni, sette quelli che mancano alla chiusura del mercato, ormai sembra un'attesa di ore. Dusan Vlahovic è a un passo dalla Juventus. Dopo aver trovato l'intesa sull'ingaggio, nelle ultime ore è arrivato anche l'accordo con la Fiorentina per 65 milioni di euro più 10 di bonus e si può dire che sia virtualmente un giocatore bianconero. Tutto pronto per le visite e la firma.
\Al netto del grosso lavoro che il club dovrà fare per alleggerire rosa e monte ingaggi con qualche uscita - da Arthur a Ramsey fino a Morata e Bentancur -, la Juve ha deciso di uscire decisamente allo scoperto e di coprire quasi integralmente la richiesta dei viola. 65 milioni di euro più 10 di bonus che hanno soddisfatto le richieste di Rocco Commisso.
Così i bianconeri, forti del gradimento di Vlahovic, hanno sbaragliato la concorrenza dell'Arsenal: pronto un contratto da firmare fino al 2026 a 7 milioni di euro l'anno più opzione.
Il tutto mentre Firenze ribolle nuovamente, tradita intimamente da un altro dei suoi gioielli che, una volta ancora, ha deciso di abbandonare la viola proprio per l'odiata Juventus. Ma questo è tutt'altro discorso. Dusan Vlahovic è pronto a vestirsi di bianconero. L'attesa, a meno di clamorose sorprese, è quasi finita.