IL COLPO

Juventus-Vlahovic ai dettagli: sabato le visite mediche

L'attaccante serbo è atteso nel weekend a Torino, Covid permettendo. Allegri lo vuole in campo il 6 febbraio contro il Verona

oraxora placeholder

Prima il 22° compleanno, venerdì, poi le visite mediche per la Juventus, sabato. La settimana di Dusan Vlahovic si chiuderà in maglia bianconera, sempre che il tampone per il Covid risulti negativo a stretto giro di posta. Quanto alla trattativa, infatti, siamo ormai agli ultimissimi dettagli. L'agente dell'attaccante serbo, Darko Ristic, è atteso giovedì a Torino per l'incontro decisivo con la dirigenza bianconera.

Leggi anche

"Gobbo di m...": furia dei tifosi della Fiorentina contro Vlahovic

L'obiettivo è quello di essere a disposizione di Allegri subito alla ripresa del campionato, quando la Juve ospiterà all'Allianz Stadium il Verona dell'ex Tudor domenica 6 febbraio. Non ci sarà il pienone viste le restrizioni sulla capienza degli stadi, ma l'attesa è già spasmodica per vedere all'opera quello che potrebbe, o dovrebbe visto l'investimento, dare la svolta alla stagione di Chiellini e compagni.

Quanto ai freddi numeri dell'operazione, a Vlahovic verrà garantito uno stipendio da 7 milioni di euro netti l'anno più bonus, ben lontani dagli 800mila euro che gli versava la Fiorentina. Un trattamento da top player, a livello di Dybala e già sopra a Morata.

C'è ancora un po' di mistero, invece, sulle cifre e le modalità dell'accordo tra Juve e Viola. Al momento una delle poche certezze sono i 67 milioni di euro come base di partenza, che potrebbero lievitare sino a 75 con i vari bonus previsti. Per l'ufficialità, dunque, bisognerà aspettare ancora un pochino, ma entro lunedì, giorno di chiusura del mercato di gennaio, vedremo Vlahovic con la sua nuova maglia.

Leggi anche

Juve, i conti tornano: i soldi per Vlahovic dall'aumento di capitale

Notizie del Giorno

MILAN, IL NUOVO NOME PER IL CENTROCAMPO ARRIVA DALL’AUSTRIA

ARABIA, ANTONINI RAGGIUNGE PIOLI ALL'AL-NASSR

JUVENTUS, LINDELOF SI OFFRE PER LA DIFESA

NIENTE REAL PER NACHO FERNANDEZ: "NON MI HA CHIAMATO. SONO MOLTO FELICE IN ARABIA"

MILAN, OLTRE A FRENDRUP SI PENSA A BELAHYANE PER LA MEDIANA