Nuova avventura per Pietro Pellegri. Il giovane attaccante ha risolto il prestito col Milan, passando con le stesse modalità dal Monaco al Torino dove ritroverà Ivan Juric in panchina: "Ho già lavorato con lui al Genoa, mi sono trovato a casa". Pellegri ha le idee chiare e si giocherà il posto con Sanabria e Belotti: "Devo fare bene con il Torino perché la Nazionale è un mio obiettivo e passa tutto dal lavoro col club. Le soddisfazioni arriveranno".
Pellegri passa al Torino in prestito con diritto di riscatto e in granata troverà il padre Marco, team manager: "Mi ha accolto lui, ma ho abbiamo già lavorato insieme al Genoa e sarà un rapporto solo professionale. Juric invece mi ha fatto esordire in Serie A, ho un ottimo ricordo".
L'attaccante classe 2001 deve ritrovare continuità dopo l'inizio di carriera folgorante e qualche infortunio di troppo, compreso quest'anno al Milan, che lo ha frenato: "Devo lavorare e fare sacrifici, le cose poi arriveranno. I miei idoli erano Ronaldo e Ibrahimovic".