QUI INTER

Inter, Marotta: "Brozovic e Perisic? Siamo in fase di negoziazione, vogliono restare"

L'ad nerazzurro ha anche parlato dei rinnovi del management: "Solo un atto formale, siamo felici di continuare quest'avventura"

© Getty Images

Beppe Marotta ha fatto il punto sui rinnovi contrattuali in casa Inter, poco prima del match di Champions Ungueale contro il Liverpool: "Per quanto riguarda noi del management la firma è solo un atto formale, siamo contenti di continuare questa avventura all'Inter. La proprietà ci è sempre vicina e noi vogliamo qualcosa di importante - ha spiegato l'ad nerazzurro -. Con Perisic e Brozovic invece siamo in fase di contrattazione, ma quando i giocatori in scadenza trattano vuol dire che hanno interesse di continuare con noi".

Marotta, ai microfoni di Sky Sport, ha anche parlato di Bologna-Inter e del ricorso presentato dal club contro la decisione della Corte sportiva d'appello della Figc, che ha negato ai nerazzurri la vittoria per 0-3 a tavolino e stabilito che il match debba essere giocato: "Le possibilità di vittoria del ricorso sono poche, ma avevamo il dovere di farlo. I nostri avvocati hanno deciso così e la società segue la loro linea. Se dovremo giocare, comunque, lo faremo senza polemica, il problema è incastrare la partita nel calendario, visto che abbiamo Champions e Coppa Italia. Se sarebbe stato ideale giocare settimana prossima? Sì, ma il diritto sportivo e giuridico andava rispettato. Le nostre ragioni sono diverse da quelle del Bologna, abbiamo fatto ricorso senza pensare al calendario da modificare".

Notizie del Giorno

NIENTE RINNOVO, HERRERA DICE ADDIO AGLI HOUSTON DYNAMO

SALAH, VAN DIJK E ALEXANDER-ARNOLD VIA A ZERO? SLOT: "NON NE PARLERÒ DAVANTI AI MICROFONI"

COMO, IL REAL MADRID È GIÀ PRONTO PER LA RECOMPRA DI NICO PAZ

MESSICO, ANDRÉS GUARDADO ANNUNCIA IL RITIRO

BAYER LEVERKUSEN, RINNOVO FINO AL 2028 PER AMINE ADLI