JUVENTUS

McKennie, dubbi sull'operazione e una certezza: "Tornerò più forte"

In attesa di capire se si interverrà chirurgicamente sul piede, l'americano ha ringraziato tutti per il sostegno. Operazione riuscita per Kaio Jorge: starà fuori 8 mesi

@

Per rivedere in campo Weston McKennie, Allegri e la Juve dovranno aspettare due mesi. L'infortunio rimediato contro il Villarreal si è rivelato subito più grave del previsto e il centrocampista americano dovrà restare fuori a lungo. Al momento non si è ancora deciso se intervenire chirurgicamente, ma di sicuro lui sembra avere le idee chiare. "Grazie a tutti per i messaggi. Tornerò più forte di prima", ha scritto sui suoi canali social, mostrando la foto della gamba sinistra ingessata.

Vedi anche
Calcio

Juve: McKennie fuori due mesi, rottura del tendine rotuleo per Kaio Jorge

Sta decisamente peggio, invece, Kaio Jorge. Il brasiliano Kaio è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso la clinica Sedes Sapientiae,  a seguito della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal prof. Roberto Rossi alla presenza del medico sociale della Juventus, il dott. Marco Freschi, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 8 mesi.

LA JUVE: "FORZA RAGAZZI, VI ASPETTIAMO"