IL GIOIELLO A SCADENZA

Milan, accelerata del Barcellona per Kessie: offerti 6,5 milioni di euro a stagione

I catalani pronti ad affondare il colpo per il centrocampista ivoriano in scadenza di contratto

© Getty Images

Forte accelerata nella trattativa tra il Barcellona e Franck Kessie: i blaugrana hanno intensificato i contatti con l'ivoriano e hanno messo sul piatto un contratto da 6,5 milioni di euro a stagione. Gli agenti del centrocampista hanno informato il Milan dell'offerta e ora la palla passa al calciatore, che a giugno sarà libero a parametro zero dopo aver rifiutato le proposte del club rossonero.

E' davvero agli sgoccioli dopo 5 stagioni l'avventura di Kessie al Milan. Dopo aver rifiutato a inizio febbraio l'ultima offerta rossonera da 5,8 milioni a stagione, il nazionale ivoriano ha ormai le valige in mano e resta solo da capire quale sarà la sua prossima destinazione. Gli ultimi indizi portano tutti alla Spagna, dove il rinato Barcellona ha deciso di rompere gli indugi e ha formalizzato l'offerta.

Leggi anche

Il Barça insiste per Kessie ma senza aste né commissioni astronomiche

In caso di trasferimento in Catalogna, Kessie dovrà comunque sudare per guadagnarsi il posto nei tre di centrocampo. Con Busquets, De Jong, Pedri, Gavi e Nico Gonzalez la concorrenza è davvero agguerrita.

Notizie del Giorno

PARMA, PECCHIA SUL RINNOVO: "MOLTO FELICE, DIAMO CONTINUITÀ"

DALL'INGHILTERRA: L'ARSENAL SU VLAHOVIC PER GENNAIO

SAMPDORIA, BERESZYNSKI: "FELICE DI ESSERE RIMASTO. FUTURO? VEDREMO"

LECCE, STICCHI DAMIANI: "NAPOLI DECISIVO PER GOTTI? PRIMA DELLA PARTITA..."

BAYER LEVERKUSEN, TAH CONTINUA A NON VOLER RINNOVARE