L'ANNUNCIO

Mkhitaryan dice addio all'Armenia: "Ho dato tutto"

Il centrocampista si concentrerà sulla sua carriera nelle squadre di club, con la Roma che è pronta a rinnovargli il contratto

@

Henrick Mkhitaryan ha annunciato l'addio alla nazionale armena per concentrarsi sulla sua carriera da calciatore di club, partendo magari ancora dalla Roma. "Cari amici - ha scritto su Instagram - ricordo che quando ho indossato per la prima volta la maglia della mia nazionale, è stato in un'amichevole contro Panama, e il mio primo gol per la mia nazione, in una partita di qualificazione ai Mondiali contro l'Estonia".

"Dopo 95 presenze in nazionale, alti e bassi e tanto duro lavoro ho preso la decisione di ritirarmi dalla mia carriera con la nazionale armena. Ho preso questa decisione dopo la mia ultima partita contro la Germania a novembre. Penso che sia il momento giusto. Ho dato tutto quello che potevo dare alla mia Nazionale", ha aggiunto.

Dunque ora la testa del 33enne centrocampista sarà per un futuro ancora in giallorosso, visto che il suo contratto con la Roma scadrà il prossimo 30 giugno e la volontà a Trigoria è quella di rinnovarlo.