Psg, rientrato l'allarme Mbappé: convocato per il Real Madrid
Il francese, dopo aver rimediato un pestone in allenamento, sarà regolarmente in campo al Bernabeu: in giornata nuovi esami
E' rientrato l'allarme Kylian Mbappé in casa Psg, in vista della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. L'attaccante francese, dopo aver ricevuto un pestone nell'allenamento di lunedì mattina, è stato regolarmente convocato e scenderà in campo contro quella che probabilmente sarà la sua prossima squadra.
Le prime indicazioni avevano escluso fratture e in una nota ufficiale i parigini hanno parlato di "esami rassicuranti". Oggi nuovi esami, ma la sua presenza a questo punto appare certa. Già nella serata di ieri, il calciatore aveva rivelato al suo entourage la sua presenza al Bernabeu.
Il Paris Saint Germain è chiamato a difendere l'1-0 strappato all'andata e siglato proprio da Mbappé al 94', quando il match sembrava destinato a chiudersi in parità, nonostante l'enorme mole di gioco e di occasioni create dai ragazzi di Pochettino. Verso una maglia da titolari anche gli azzurri Donnarumma e Verratti.
IL COMUNICATO DI LUNEDI' DEL PSG
"Kylian Mbappé ha subito un colpo al piede sinistro in allenamento. Ha eseguito il trattamento questo pomeriggio. L'esame clinico ha dato esito rassicurante e un nuovo punto verrà fatto tra 24 ore".