La presentazione del nuovo format della Champions League non è bastata a spegnere le voci su una futura Super Lega nel calcio europeo. Chi si è sempre opposto a questa possibilità è il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi: "Ne parlano sempre solo tre club, sanno di non avere alcuna possibilità. Al momento ci sono cose più importanti a cui pensare, c'è gente che muore in Ucraina e non sa dove dormire. Altro che Super Lega...".
Al-Khelaifi, presidente anche dell'ECA l'associazione dei club europei, ha poi svelato di essere stato contattato per fare parte di questo nuovo progetto, ma di aver rifiutato: "Avrei potuto accettare i 400 milioni che mi hanno proposto con l'invito, poi quando ho rifiutato hanno detto che non era vero. Questo riassume tutto. Considerata la pandemia - ha commentato alla BBC -, avrei potuto accettare pensando solo a me stesso".
Lo stesso presidente del Psg ha poi confermato l'acceso incontro con il patron del Real Madrid Florentino Perez prima della sfida di Champions League: "Per lui bisogna trovare un punto di incontro, ma io non voglio che si facciano cose alle mie spalle. Tutti vogliono le grandi partite, ma il sistema dev'essere aperto per non escludere i piccoli club".