IL DRAMMA

"I nostri pensieri sono per te": la Juventus si stringe a Ronaldo

Il club bianconero risponde su Instragram al campione portoghese dopo la notizia della morte del figlio durante il parto

Il mondo dello sport si stringe attorno a CR7

1 di 28  

“I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento”. Anche la Juventus si stringe a Cristiano Ronaldo e, rispondendo al post del portoghese che annunciava la morte, durante il parto, di uno dei suoi gemelli, esprime la sua vicinanza al giocatore e alla sua famiglia. Oltre ai bianconeri hanno fatto immediatamente fatto sentire il proprio affetto a CR7 anche le altre sue squadre, dallo Sporting Lisbona al Manchester United, passando per il Real Madrid, tutti pronti a unirsi al terribile lutto di Ronaldo.

Moltissimi i messaggi di cordoglio anche da parte degli ex compagni - da Morata a Matuidi, per citarne solo due, ma anche Usain Bolt, Dybala, Felipe e Pjanic - e di altri campioni dello sport mondiale. “Amico mio - ha per esempio scritto Pelè -, ti mando le mie preghiere e il mio affetto in questo momento così difficile. Che Dio conforti i vostri cuori e illumini ogni passo del cammino”. 

Leggi anche

Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina: "Annunciamo la scomparsa del nostro bimbo"

Notizie del Giorno

CONVOCATI SPAGNA; TRE NOVITÀ NELLA LISTA DI DE LA FUENTE

NATIONS LEAGUE DONNE: ITALIA CON DANIMARCA, SVEZIA E GALLES

FRANCIA-ISRAELE DOPO AMSTERDAM, 'NOI NON CI TIRIAMO INDIETRO'

LUKAKU TORNA IN NAZIONALE: CI SARÀ PER BELGIO-ITALIA

SPAGNA: TRE NOVITÀ NELLA LISTA DI DE LA FUENTE