Il Liverpool è ancora in corsa per vincere tutto, la squadra di Klopp è un rullo compressore ma non è tutto rose e fiori. In casa Reds continua a tenere banco il caso del rinnovo di Mohamed Salah, il cui contratto scade nel giugno 2023. Le lunghe trattative per il rinnovo non hanno portato ancora alla fumata bianca e il suo futuro è un grosso punto interrogativo. "Non lo so, ho ancora un anno di contratto - ha detto a Four Four Two -. Penso che i tifosi sappiano cosa voglio, ma non è solo una questione di soldi. Quindi non lo so, non posso dirti esattamente".
Il club vuole che resti, l'egiziano vuole rimanere ma l'accordo ancora non c'è. “Questo club significa molto per me, mi sono divertito a giocare qui più che altrove, ho dato tutto al club e tutti lo hanno visto - ha aggiunto -. Ho vissuto molti momenti incredibili qui, vincendo trofei, obiettivi individuali, trofei individuali. È come una famiglia qui”.
L'egiziano vuole comunque onorare fino in fondo il suo contratto che scande nel giugno 2023. "Non sono preoccupato - ha spiegato - La stagione non è ancora finita, quindi finiamola nel miglior modo possibile, questa è la cosa più importante. Poi nell'ultimo anno vedremo cosa accadrà".
Il suo addio ad Anfield potrebbe essere lontano molti anni oppure dietro l'angolo. Di sicuro sarà molto emozionante: "Certo. Giocare in quell'atmosfera e vedere i tifosi sempre dietro di me... Ho gli striscioni allo stadio, due o tre, e cantano sempre la mia canzone. Sarà un momento davvero triste".