De Laurentiis ai tifosi: "Chiedo scusa per la bruttissima sconfitta di Empoli"
Il presidente ha parlato della partita che ha di fatto escluso gli azzurri dalla lotta scudetto e delle prossime mosse di mercato
Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss di quanto successo domenica scorsa nella gara che ha decretato la fine delle speranze tricolori degli azzurri: "Chiedo scusa a tutti i tifosi per la bruttissima sconfitta di Empoli. Mi è venuto un moto di stizza a vedere quei 10' di follia finale. Il ritiro appartiene a un calcio vecchio, arcaico, ma è una cosa che nasce di getto, dettata dalla rabbia". Il presidente ha anche toccato l'argomento mercato, partendo da Mertens: "Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli e il Napoli".
De Laurentiis ha inoltre ufficializzato il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione: Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo georgiano classe 2002 che prenderà il posto di Lorenzo Insigne, che lascerà Napoli per Toronto alla fine di questa stagione. "Kvaratskhelia? Non lo posso chiamare Giorgio..." - ha detto il presidente - "Spero di aver fatto un colpaccio, è un calciatore del Napoli a tutti gli effetti".