Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, attraverso una note getta acqua sul fuoco sugli ultimi rumors, secondo cui la Joya avrebbe scelto di continuare a giocare in Serie A con la maglia dell'Inter. "Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia - le parole del procuratore -. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento".
C'è ancora una stagione da finire al meglio e una Coppa Italia da vincere contro quella che con ogni probabilità sarà la sua nuova squadra. Arriva così puntuale la smentita dell'agente dell'attaccante argentino alle indiscrezioni di un accordo ormai trovato con l'Inter sulla base di un contratto di quattro anni a sei milioni più bonus a stagione.
Bisognerà, quindi, aspettare ancora qualche giorno, almeno l'indomani della finale di Roma se non addirittura la fine del campionato, per mettere la parola fine al tormentone Dybala. Al momento l’unica certezza è quella che il futuro della Joya non sarà più con la maglia della Juventus.