TENNIS

Tennis, in esclusiva in chiaro su Mediaset la 79esima edizione degli "Internazionali d'Italia"

Si parte il 9 maggio: ogni giorno un match del torneo maschile su "20", semifinali e finale su "Italia 1"

É Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro il meglio del torneo maschile della 79esima edizione degli «Internazionali d’Italia», che andrà in scena al Foro Italico di Roma. Sul canale “20”, da lunedì 9 a venerdì 13 maggio, è previsto un match al giorno, in day time. Sabato 14 e domenica 15 maggio, semifinale e finale, in diretta in chiaro su “Italia 1”.

La telecronaca delle sfide è affidata a Giampaolo Gherarducci e a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010. Da Roma, prima e dopo le partite, lo studio è condotto da Lucia Blini con ospite Francesca Schiavone. Inviato sui campi per interviste e commenti, Federico Mastria.

Gli appassionati potranno così assistere - gratuitamente - ai match del torneo di Roma che, con Roland Garros e Monte Carlo, fanno parte dello Slam Rosso, il trittico di gare su terra battuta più rilevante e glamour al mondo. In gara, fuoriclasse come l’azzurro Jannik Sinner che combatterà all’ultimo respiro contro atleti del calibro di Novak Djokovic, Rafa Nadal, Alexander Zverev e molti altri. Appuntamento su Mediaset, da lunedì 9 maggio.

Gli «Internazionali d’Italia» sono anche digital. In streaming su SportMediaset e su Mediaset Infinity sarà possibile seguire i match in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i punti più interessanti.

Leggi anche

Al via gli Internazionali BNL d'Italia 2022: storia, curiosità e numeri

Notizie del Giorno
ATP FINALS

De Minaur strappa un set a Fritz, Sinner in semifinale prima di giocare con Medvedev

NUOVO STADIO CAGLIARI, LEGA DENUNCIA 'RITARDI DELLA REGIONE'

stagione maledetta

L'ultimo è Cabal, allarme infortuni infinito: quanti giocatori ai box

ATP FINALS: FRITZ PERDE UN SET, SINNER È IN SEMIFINALE

LAZIO, ANCHE ATANGANA FRA GLI OBIETTIVI PER IL CENTROCAMPO

ROMA

È ufficiale, inizia la terza era Ranieri: contratto fino a giugno, poi una scrivania