L'OMAGGIO

Chiellini annuncia l'addio: la Juventus lo celebra sui social

La società bianconera ha risposto alle parole del proprio capitano dopo la finale di Coppa Italia

@Getty Images

La Juventus celebra su Twitter Giorgio Chiellini. La foto del difensore, che al termine della finale di Coppa Italia ha annunciato l'addio alla maglia bianconera, compare sul profilo ufficiale del club, che commenta con un cuore rosso l'immagine. "Io cedo il posto a tanti giovani, il prossimo anno non ci sarò, lunedì saluterò il mio stadio e quella di Firenze sarà l'ultima partita - le parole del difensore dopo la delusione dell'Olimpico -. Dico ciao con gioia a questa squadra, di cui sarò per sempre il più grande tifoso, perché la Juve ti rimane dentro".

Chiellini lascia la Juventus: la carriera in foto

Nel 2000 il debutto con la maglia del Livorno in Serie C1: in maglia amaranto 68 presenze, 4 gol e due stagioni tra Serie C1 e Serie B.

1 di 19  


Lo stesso Chiellini si è poi rifatto vivo via twitter: "Come già sapete questa sarà la mia ultima stagione in bianconero. Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto Lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera.  Vi voglio bene
Giorgio