Wolfsburg-Napoli, la gaffe di una tv francese: "Higuain troppo da Napoli per essere onesto"

Il post è apparso in sovraimpressione sul canale "Bein Sport" durante l'intervallo della sfida di andata di Europa League

"Higuain è troppo da Napoli per essere onesto". Poche parole per un autogol pazzesco quello della tv francese "Bein Sports". Il discusso post è andato in onda nell'intervallo della partita di andata tra Wolfsburg e Napoli e si riferisce al gol in presunto fuorigioco del Pipita che ha sbloccato la gara, anche se il messaggio che passa è abbastanza chiaro e identifica il concetto di disonestà con una squadra e una città intera. La notizia è stata riportata da "Il Napolista" su segnalazione di un tifoso.

"Buongiorno redazione de "Il Napolista" Anch'io vi seguo da molto e leggere dello spot andato in onda sulla tv tedesca mi ha fatto venire in mente quello che ho visto io sull'emittente francese "bein sport", tra primo e secondo tempo. "Higuain, troppo da Napoli per essere onesto", in riferimento alla posizione di fuorigioco del Pipita sull'uno a zero. In fin dei conti chi se ne frega, abbiamo stravinto".