Dopo il grande tributo allo Stadium del popolo bianconero e dei compagni alla fine della partita con la Lazio e le lacrime in campo, Paulo Dybala ha affidato ai social il suo ringraziamento ai tifosi della Juve. "Sono arrivato qui a 21 anni, come il numero che allora portavo sulle spalle - dice la Joya in un video pubblicato sul suo profilo Instagram -. In questi anni sono cresciuto come calciatore e come uomo: sono stati anni bellissimi, pieni di gioia, di lavoro, di gol e di vittorie".
"Non sempre è andata come speravo o come meritavamo, ma ci siamo sempre rialzati", continua l'argentino. "Grazie a questa squadra ho tagliato traguardi davvero importanti. Qui ho trovato compagni speciali, mi sono sempre sentito amato dai tifosi, dalla gente, dai bambini - prosegue Dybala nella clip -. E questo non lo dimenticherò mai".
"Con il tempo sono cresciute le responsabilità e ho sempre cercato di essere all'altezza: siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche qualcuno difficile", ha aggiunto Paulo congedandosi poi dai tifosi bianconeri con una promessa e una speranza. "Le nostre strade oggi si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore, perché mi avete dato tanto amore, tanto rispetto - conclude Dybala nel videomessaggio -. Io spero di avervi dato un po' di gioia. Grazie a tutti".