L'OBIETTIVO

Juve, senti Di Maria: "Il mio sogno è chiudere al Rosario Central"

Il Fideo in esclusiva a Olé: "Dopo il Mondiale dico addio alla Nazionale"

Angel Di Maria ha detto addio al PSG dopo 7 stagioni e a 34 anni è alla ricerca di una nuova sfida. Il 34enne campione argentino piace alla Juve e le parti flirtano da tempo. Mercoledì a Londra è previsto un summit per provare a sciogliere il principale nodo, quella sulla durata del contratto: il club bianconero spinge per un biennale per usufruire degli sgravi fiscali del decreto crescita, mentre il giocatore vuole solo un contratto annuale. Ed è lui stesso ad ammettere il motivo in un'intervista a Olé: "Il mio futuro? Il sogno è quello di finire la carriera al Rosario Central".

Nell'anno dei Mondiali, i piani del giocatore consistono nel giocare una, ultima, stagione a livelli alti per poi tornare in patria a vestire i colori dell'amato Rosario Central. In casa Juve, invece, spingono per un contratto biennale, per poter usufruire del Decreto Crescita e risparmiare qualcosina sull'ingaggio da 7/8 milioni di euro richiesti dal suo entourage.

Il Fideo ha anche ribadito l’intenzione di dire addio alla Seleccìon dopo il Mondiale in Qatar: “Dopo il Mondiale chiuderò la mia esperienza con l’Argentina. Ho già ottenuto ciò che volevo ottenere e ho la possibilità di giocare un altro Mondiale. Penso sia giusto farsi da parte, altrimenti mi comporterei in modo egoista togliendo spazio agli altri, ai tanti giovani che sto vedendo crescere". 

Leggi anche

Di Maria-Juve: fissato l'incontro ma manca l'accordo sulla durata

Notizie del Giorno

LAZIO, GILA CHIAMA IL REAL: "QUI È IL MIO FUTURO"

MONCADA: "I RINNOVI DI THEO E MAIGNAN? SIAMO MESSI BENE"

INTER MIAMI, PER LA PANCHINA SI GUARDA A MASCHERANO

LAZIO, PAROLO RIVELA: "IMMOBILE ARRIVÒ GRAZIE ALLE PAROLE SPESE CON TARE"

GENOA: UFFICIALE SABELLI FINO AL 2026