L'ADDIO

Inter, Perisic passa ufficialmente al Tottenham: "La mia avventura termina qui, esperienza indimenticabile"

Il croato dice addio ai nerazzurri: "Onorato di aver fatto parte di questo club", poi l'annuncio degli Spurs

Ivan Perisic dice addio all'Inter e lo fa con un lungo messaggio sui propri canali social: "Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui - le parole del croato -. È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣ 'È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala...'". Poco dopo il congedo, arriva l'ufficialità del passaggio al Tottenham.

"Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme - prosegue il messaggio di commiato -. Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore".⁣⁣⁣

UFFICIALE LA FIRMA COL TOTTENHAM

La carriera di Perisic proseguirà alla corte di Antonio Conte: l'esterno ha infatti siglato un accordo col Tottenham fino al 2024 e il club londinese lo ha annunciato con un video social. "Sono emozionato dall'idea di entrare nella famiglia Spurs - le prime parole del croato -. Questa sarà la mia casa per i prossimi due anni, non vedo l'ora di cominciare a giocare".

Leggi anche

Vidal-Sanchez via, occhio a Lautaro. Mkhitaryan, a ore la risposta

Notizie del Giorno

MANCHESTER UNITED, OCCHI PUNTATI SU GEOVANY QUENDA

ROMA, PAREDES POTREBBE TRASFERIRSI AL BOCA JUNIORS

AL-AIN, LEONARDO JARDIM SOSTIUIRÀ HERNAN CRESPO IN PANCHINA

ROMA, JURIC: "FRIEDKIN? PENSO SOLO AD ALLENARE"

FIORENTINA, DG FERRARI: "CLAUSOLA KEAN? LA VOLEVA LUI"